Centri estivi

Attività multisport e ricreative per un divertimento estivo garantito a Padova

Il divertimento continua anche d’estate grazie alle attività multi sport e ricreative organizzate dal nostro Club Arcella asd Padova.

Un’equipe composta da personale qualificato intratterrà in modo educativo e stimolante i tuoi figli aiutandoli a liberare la fantasia, la creatività e l’immaginazione, oltre che favorire un momento di socializzazione importante per la crescita.

Il centro estivo Club Arcella oltre alle attività sportive e ricreative comprende anche il pranzo e merenda (mattina e pomeriggio) organizzato dalla Forcellini Ristorazione.

GRANDE NOVITA’ E’ LA PISCINA INTERNA che dallo scorso anno garantisce ancora più divertimento con bagni e giochi d’acqua tutti i giorni.

Per quanto riguarda le attività sportive, i tuoi figli potranno scegliere tra la ginnastica artistica, le danza moderna e l’hip hop per quanto riguarda le attività individuali, per quelle di squadra potranno scegliere calcio, basket, pallavolo, etc.

I più piccoli dell’infanzia, invece, verranno coinvolti in tantissime attività didattiche e divertenti.

I locali interni sono provvisti di ARIA CONDIZIONATA.

FESTA FINALE DI CHIUSURA CON SPETTACOLO DEI BAMBINI.

Sede Principale: Patronato della chiesa dell’Arcella via Bressan (Padova)

Infanzia

Per bambini/e dai 3 ai 6 anni.

Ogni settimana si svilupperà un tema conduttore attraverso il quale verranno organizzate le attività.

La mattinata sarà divisa in laboratori manuali, attività motoria e piscina.

Dopo il pranzo, seguendo le esigenze del bambino, daremo la possibilità di riposare o seguire le attività ricreative.

,

Ginnastica artistica, danza moderna ed hip hop

Per bambine e ragazze dai 6 ai 14 anni che potranno scegliere tra queste attività con la possibilità di spaziare tra diverse discipline che si svilupperanno durante la mattina; inoltre avranno la possibilità di accedere alla piscina sia al mattino che al pomeriggio.

Dopo il pranzo le ore saranno divise tra compiti delle vacanze, attività ricreative alternative e bagni in piscina.

,

Multisport

Ai bambini e ragazze dai 6 ai 14 anni offriamo la possibilità di scegliere tra i vari giochi sportivi (calcio, basket, pallavolo e tanti altri) diversificati nell’arco della settimana che si svolgeranno all’interno della palestra o nei campi esterni.

Le attività sportive saranno alternate alla piscina. 

Nel pomeriggio le attività saranno suddivise tra compiti delle vacanze, attività ricreative alternative e bagni in piscina.

AltAltAltAltAltAltAltAltAltAltAltAltAlt